Progetti Finanziati con il POR FESR
2014-2020
Regione veneto
Vai a dettagli

BenvenutiWelcome

Se stai leggendo questo blog significa che ti piace la birra.

Se ti chiedi da un po’ perché la tua dannata pe-peroni sia buona solo se prossima allo 0° o perché ne senti il sapore solo quando la rutti per mezz’ora dopo un’abbondante litrata.

Allora amico credo che sia arrivato il momento di scegliere.

CECI N’EST PAS UNE BIÈRE

É un prodotto d’industria. è l’ennesimo tentativo di serializzare l’esperienza del gusto, di depersonalizzare sapori ed esperienze sensoriali.

Un paradosso liquido.

Se le birre industriali sono il male, LuckyBrews è la medicina.

Welcome on board guys.

LuckyBrews non è altro che un’armata surrealista di beer-trotters e avanzi di fermentazione che hanno come scopo di decolonizzare il tuo immaginario birraio fatto di vecchi baffuti, verdi bottiglie e concerti di Vasco.

Riprenditi il gusto. Riaccendi le tue papille gusta-attive.

Le nostre birre sono una miscela di passione e follia. Ricette mai scontate con le quali cerchiamo di stupire al naso e sbalordire al gusto, magari con modi non propriamente ortodossi.

Sperimentazioni di miscele di malti e potenti dryhopping fanno le nostre birre il lasciapassare per nuove frontiere del gusto. Siamo dei beer-trotters e come tali fondiamo malti e luppoli di ogni provenienza rivoluzionando gli stili e scavalcando ogni confine di genere e classificazione.

Per fare questo la parola d’ordine resta sempre e comunque una sola:

Raw, But Different.

Leave a Comment

0