Progetti Finanziati con il POR FESR
2014-2020
Regione veneto
Vai a dettagli

Day#3 @Summer Pool Festival, RomaDay#3 @Summer Pool Festival, Roma

Il sole splende sull’autostrada del Sole, mentre “Charlie” scorre leggero su di una tavola d’asfalto.

La destinazione è la capitale e gli animi sono carichi. Un po’ perché entrare in quel formicaio che è Roma ti resetta la percezione rispetto a ciò che ti sta intorno; un po’ perché siamo ansiosi di conoscere quei ragazzi romani che hanno dato così tanta fiducia alle nostre birre e al nostro lavoro.

I km che ci scivolano via ci rendono forse romantici e un poco nostalgici, ma in realtà è che una volta arrivati a destinazione la situazione che ci si para davanti è completamente diversa.

Welcome to the Summer Pool Festival…un festone da paura!!!

Ad accoglierci c’è proprio lui, il responsabile della presenza di LuckyBrews a Roma, Marco Pucciotti. Marco gestisce 3 locali nella zona tra Cinecittà e Quadraro, l’Hop&Pork I e II e il Barley Wine, i quali sono dei veri templi della birra artigianale. Far parte di questa splendida vetrina è un onore per LB ed il merito è tutto di quest’accogliente ragazzone di Cinecittà.

La festa è da panico. 12 publican stretti stretti sulla veranda sopra la piscina del Queen’s club propongono 48 tipi diversi di birra artigianale italiana e non solo. Roba da lacrimoni.

Noi non ci tiriamo indietro. D’uva beer di Lovebeer, Hop Art di Rurale, PVK dell’Olmaia, Zona Cesarini di Toccalmatto…sono solo poche tra le prelibatezze che ci siamo scolati durante la giornata, intervallati chiaramente da qualche Apollo e Japa d’ordinanza; per la sete addomesticata.

Musica reggae, birre spettacolari, freesbee LB che volano dappertutto, personaggi con aloni di santità come Mastro Titta (beve solo da un Santo Graal personale), sono solo alcune tra le mille situazioni che questa giornata ci ha regalato.

Domani si va in pellegrinaggio, per ora ci addormentiamo guardando le luna dal lucernario di Marco. Un santo.

Raw But Different.

day 3

Leave a Comment

0