Progetti Finanziati con il POR FESR
2014-2020
Regione veneto
Vai a dettagli

First year of “rawness”First year of “rawness”

Bene ragazzi,

Già un anno è trascorso da quando LuckyBrews ha cominciato a irrorare le piazze di birra spettacolare.

Tra mille difficoltà e peripezie stiamo diventando una realtà importante nel territorio veneto e sotto le Due Torri. La JAPA e l’APOLLO sono ormai una combo micidiale; assieme si fanno strada tra le papille ignave di storici consumatori di piattume industriale trasformandoli in consapevoli degustatori di birre spettacolari.

Per aumentare la potenza di fuoco stiamo lavorando al terzo masterpiece birraio, ma senza fretta, perché la filosofia resta fare le cose con calma per farle bene. No bullshit!

Siamo passati da una produzione di 10 hl mese a 22 hl mese in poco meno di un anno, un femore rotto e congiure Maya. Mica male…

L’approvazione da parte dei publican e dei degustatori è al top.

Il nostro pubblico ci ama, e noi amiamo voi, perché non siete semplicemente consumatori, ma perché incontrandovi a fiere, eventi e manifestazioni varie abbiamo iniziato a conoscervi uno per uno…e a volervi bene (complice anche qualche pintiella in più)!

Alcuni ci dicono: non sprecate fiato a parlare di birra, vendetela! Ma è più forte di noi, ci piace ascoltare cosa avete da dire e se possiamo una mano ve la diamo senza problemi. Basta che non facciate troppo i brillanti. In tal caso vi smolliamo in tempo record.

Perciò ad un anno dalla nostra nascita volevamo ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto e creduto in noi, quelli che ci seguono su Facebook, su Twitter, su Instagram e tutti i social del mondo. Oltre a coloro che ormai hanno fatto del Raw, But Different una filosofia di vita, “un’etichetta a cui legarsi prima della fine del mondo” (cit.).

Da parte nostra cercheremo sempre più di stupirvi con chicche di ogni genere. Per i prossimi mesi abbiamo in mente un po’ di belle sorprese…e vi aspettiamo sempre più uniti, sempre di più e sempre più raw.

Stay tuned, Get Lucky!

Leave a Comment

0