Progetti Finanziati con il POR FESR
2014-2020
Regione veneto
Vai a dettagli

LuckyBrews On Tour Day#0LuckyBrews On Tour Day#0

Questa volta l’abbiamo fatta grossa!

Dopo un’estate di duro lavoro (e dure bevute), sarebbe giunto il momento del meritato riposo per noi della LuckyBrews.

Ma, non essendo propriamente tipi da Riviera, e preferendo l’aroma di luppolo al fetore dell’autoabbronzante della vicina di ombrellone, abbiamo deciso di sfanculare la routine mettendo in strada il nostro Ducato “Charlie”. L’intento è di attraversare in lungo e in largo la penisola, per spargere ancora una volta il verbo artigianale.

Ma non è solo questo.

Attraverseremo mezzo Belpaese con la voglia di incontrarvi, per raccontare storie che incrocino la passione per l’autenticità e la bellezza dei luoghi. Durante tutto il viaggio saremo in costante contatto con voi raccontandovi attraverso il nostro blog “On Tour” le nostre vicissitudini.

1200 km in 6 giorni

1200 lt di birra artigianale.

1 viaggio da raccontare.

Partiremo in zingarata attraverso il Veneto, l’Emilia, la Toscana, il Lazio, l’Abruzzo, le Marche, la Romagna con un carico di birre spettacolari, in modalità sound system rumoroso ed arrogante, GoPro alla mano e carichi come non mai.

Il piano?

Lortica sotto le stelle, Bologna.

Nella splendida cornice della piazzetta della Cinemateca Lumière presenteremo per la prima volta la nostra ultima elaborazione che esce fresca fresca dal settore Ricerca e Sviluppo. Apollo Basito, Japa Calling e JapaGroni sono alcuni tra i cocktail che l’Alchemist saprà miscelare utilizzando i cavalli da battaglia di LB. Sound system rovente e sollazzo esagerato.

Fiera della Birra Artigianale di Castiglion Fiorentino (AR).

“Inerpicato su per una collina, c’è un borghetto dove spilleremo birra insieme ad altri 8 birrifici. Per portare su la roba s’abbisogna di buone braccia perchè vicoli, no strade”. Questo ci comunica l’Ammiraglio. Luke from the Lake non pervenuto. Vi aspettiamo per aiutarci a scaricare il furgone.

Summer Pool Festival, Roma.

Grazie a Marco Pucciotti del Barley Wine, siamo stati invitati a partecipare a quello che sarà per certo il party più colossale della nostra Hoppy Summer. Il tutto prevede 12 Tra i migliori pub della capitale, 48 Birre artigianali alla spina, djset e musica live. Quando poi ci han detto dell’obbligo di costume abbiamo inforcato le infradito d’ordinanza per sintonizzarci nel mood.

21/07 Roma.

Devotissimo pellegrinaggio per tutti i beershop e publican della capitale. Pinta d’ordinanza e via.

22/07…..

Si esauriscono gli impegni e parte la zingarata vera e propria. Attraversato l’Appennino andremo diretti nell’East Cost per assaporarci il Sol Levante e rendere grazie al Sorachi Ace gustandoci una Japa con i piedi in ammollo.

Di li in poi chi vivrà lo vedrà. (Sul Lab LuckyBrews).

Raw, but Different

Leave a Comment

0