Progetti Finanziati con il POR FESR
2014-2020
Regione veneto
Vai a dettagli

Un tesoro di birra

Avviso ai naviganti: LuckyBrews ha pronta una nuova spettacolare birra.
Già presentata in anteprima durante tutta l’estate, la Blackbeard vi accompagnerà verso l’autunno con la morbidezza dei suoi malti e al sentore erbaceo dei suoi luppoli.

Blackbeard è una Brown Ale di carattere, che mescola sapientemente le spiccate caratteristiche caramellate e tostate dei malti Crystal e Chocolate alla delicatezza dei fiocchi d’avena che donano una sensazione vellutata all’importante struttura maltata. Il luppolo inglese Fuggle regala aromi tenui e piacevoli, che vanno dall’erbaceo al floreale sino al legnoso, per una birra che mantiene inalterata la sua particolarità più importante: la grande beva.

Con 4,9% e 25 IBU, la Blackbeard è senza dubbio una birra che non timore di essere bevuta. Un vero tesoro da versare e condividere…pinta dopo pinta.

Anche questa volta l’etichetta è firmata Hell Mariachi. Il compito è stato piuttosto arduo per Mario in quanto abbiamo scelto di raffigurare questa birra con le sembianze di un un polpo pirata. Non un pirata qualunque, ma il più famoso corsaro di tutti i tempi: il temibile Barbanera (Black Beard per l’appunto). Il carattere audace del polpo e la leggendarietà del pirata ci sembravano potessero descrivere alla perfezione questa Brown Ale dal sapore antico e prezioso, come un tesoro nascosto in qualche isola dei sette mari.

E voi che ne pensate della Blackbeard? Se volete provarla non vi resta che seguirci nei nostri eventi o fare un salto nel nostro store.

Leave a Comment

0